ORCI ARTIGIANALI IN CERAMICA

Le bomboniere esclusive per te.

Hai voglia di sorprendere gli invitati al tuo matrimonio con un ricordo diverso dalle solite bomboniere che finiranno nel fondo di un cassetto dimenticato?
Qui puoi trovare proprio quel che stai cercando! Il ricordo del giorno più importante della tua vita sarà custodito da un oggetto utile e di design, una bomboniera artigianale capace di allietare il gusto e di diventare un elegante ornamento.

Gli artigiani italiani, con le loro mani appassionate e dedite, realizzano e dipingono le bottiglie in ceramica che contengono il nostro olio EVO pugliese. Potrai scegliere tra due diverse linee di design, potrai decidere i colori che preferisci e potrai anche personalizzare le bomboniere con i vostri nomi, con le iniziali, con la data delle nozze o con una frase per te evocativa.

La produzione di bottiglie in ceramica è limitata a 100 eventi di nozze ogni anno: la tua bomboniera sarà un regalo esclusivo e unico per le tue persone care.

WEDDING ORCI SLIDE.jpg
orci-slide-effetto.png

Scopri

Pizzomunno e Cristalda!

Conosci la storia di Pizzomunno e di Cristalda?
È una leggenda popolare pugliese che pare risalire al XV secolo. Pizzomunno era un giovane pescatore innamorato della sua Cristalda ed entrambi vivevano a Vieste. Ogni notte, quando Pizzomunno vagava per le onde del mare intento nella sua attività di pesca, le sirene cercavano invano di irretirlo. Il giovane era così innamorato della sua Cristalda da giurarle eterna fedeltà.
Una notte le sirene, risentite per via del rifiuto, emersero dal mare, trascinarono sul fondo delle acque la fanciulla e lì la incatenarono. Pizzomunno, sconvolto dal dolore, si pietrificò e si trasformò in un faraglione. L’antica leggenda racconta che ogni cento anni Cristalda riemerge dal profondo mare blu e Pizzomunno ritorna ad essere umano. I due possono così amarsi per una sola notte – il 15 di agosto – e poi di nuovo sparire.

 

È a questa storia romantica e intensa, all’ardore della terra pugliese e alla passionalità di quella napoletana che si ispirano le nostre collezioni di orci, Pizzomunno e Cristalda.
 

pizzomunno.png
criistalda.png

Collezione

PIZZOMUNNO

Pizzomunno è la linea di orci in ceramica realizzati e dipinti a mano che celebra le tinte della Puglia, i suoi paesaggi sentimentali, le sfumature vivaci.

Le bottiglie contenenti il nostro Olio Extravergine di Oliva sono disponibili in tre formati: 100 ml, 250 ml e 500 ml.

Collezione

CRISTALDA

Cristalda è la linea di orci in ceramica realizzati e dipinti a mano che si ispira alle origini napoletane di Michele Fiorentino. I racconti partenopei, la sua cultura caratteristica e i paesaggi unici della costiera amalfitana hanno ispirato le mani artigiane e questa linea che contamina due terre: la Campania e la Puglia.

ASTUCCI-ABBASSATI.png

Rispondiamo ai tuoi dubbi e alle tue domande

Come faccio ad essere certa che la bomboniera che ho ordinato mi piacerà?

Dopo che avrai effettuato il tuo ordine – con il solo pagamento dell’acconto richiesto – ti spediremo gratuitamente a casa l’orcio che hai scelto con la personalizzazione che desideri. Così potrai avere tra le mani un modello della tua bomboniera, che puoi visionare, toccare e – sicuramente – amare.

Le mie bomboniere mi arriveranno già confezionate e complete?

Sì, i nostri orci sono completi di astuccio contenitore, del confezionamento e dei confetti. La tua bomboniera sarà già pronta e tu non dovrai preoccuparti di nulla: nessuna ansia e nessuno stress prima del matrimonio!

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci

Compila il form e sarai ricontattato da un nostro collaboratore, nel più breve tempo possibile, per la nostra migliore proposta che soddisfi le tue esigenze.

arrow&v

La tua richiesta è stata inviata!